temi colore-01

temi colore-03

temi colore-04

temi colore-02

 

button-01

Il Parco etnografico di Rubano, a pochi passi dalla città e immerso in una sorprendente cornice naturale, offre diversi spazi adatti ad organizzare feste ed eventi: compleanni per grandi e piccini, feste di laurea e anniversari, ma anche matrimoni o altri momenti conviviali che accompagnano la vita personale o famigliare e che possono essere resi ancora più "gustosi" dai menù dell’Osteria al Parco oppure rallegrati dalle nostre animazioni. Gli spazi del Parco si prestano anche all’organizzazione di riunioni, corsi convegni e mostre.

 


 

Gli spazi a disposizione sono: 

 

Il salone Azalea Un’ampia sala al piano superiore, che si affaccia sul parco attraverso una splendida parete vetrata, è particolarmente accogliente con il suo pavimento e la travatura in legno e diventa suggestiva ed elegante grazie ad un adeguato allestimento. La sala può ospitare circa 50 persone.


Il salone Anemone Al piano terra, permette di accedere direttamente al prato adiacente alla struttura. E’ ideale per le famiglie e per la realizzazione di Convegni, per cui la sala può essere attrezzata. La sala può ospitare circa 80 persone.


La saletta Fiordaliso Al piano terra, piccola e riscaldata d’inverno da una tipica stufa a legna, ricorda la stanza di una vecchia osteria. E’ ideale per le occasioni che coinvolgono pochi intimi o gruppi ristretti di lavoro. La saletta può ospitare circa 20 persone.

 

I gazebo Glicine, Ninfea e Papavero Nella bella stagione i gazebo, immersi nel verde dello spazio famiglie attrezzato coi giochi per bambini e ragazzi,  offrono la possibilità di organizzare le proprie feste e merende all'aperto.

salavetri thumbsaloneterra thumb

salettaterra thumb

 

Joomla Template by Joomla51.com