Recupero date per Storie nel Bosco

Siamo in dirittura d’arrivo. La prima sessione di date per la rassegna Storie nel Bosco era prevista per il fine settimana fra il 12 e il 14 maggio, era stata annullata a causa del maltempo. Il recupero date, però, era già stato disposto, e fra pochi giorni la rassegna potrà ufficialmente partire!

Recupero date… meteo permettendo!

Non volevamo perdere nemmeno una delle tre date preventivate. Per questo abbiamo deciso di ascoltare le esigenze e le disponibilità degli artisti e assicurarci che il tempo fosse davvero sufficientemente buono per rendere l’esperienza più gradevole possibile agli spettatori.

Gli artisti coinvolti erano troppo importanti, troppo bravi per non allestire un recupero date, sarebbe stata una perdita non solo per gli spettatori, ma per noi sessi. La compagnia Strapalco, per esempio, è una autentica istituzione nell’ambito del teatro musicale a Padova. Le loro rappresentazioni, complete di vere e proprie elaborazioni coreografiche e musiche dal vivo, sono troppo belle per soccombere alla pioggia, soprattutto dal momento che lo spettacolo in programma, Mimanda Gaber, è dedicato al genio di Giorgio Gaber.

La stessa cosa si può dire per Freestyle, lo spettacolo della compagnia Cambiscena nel nostro cartellone. Un vero e proprio compendio di teatro di improvvisazione, uno spettacolo capace di emozionare e coinvolgere il pubblico, facendo provare agli spettatori la sensazione di non aver semplicemente assistito allo spettacolo, ma avervi preso parte.

Per non parlare di Federico Sacchi, il Musicteller torinese che chiuderà la rassegna: il suo spettacolo è una emozionante ricostruzione storica e filosofica basata sulla musica. E non una musica qualsiasi, ma la produzione di uno dei più grandi musicisti mai vissuti, Stevie Wonder, ispirata e collegata alle parole di uno dei più grandi uomini che la storia contemporanea ricordi: Martin Luther King. 

Ecco il recupero date per gli spettacolo di Storie nel Bosco

Domenica 18 giugno ore 21.00: Mimanda Gaber – Compagnia Cambiscena

Sabato 1 luglio ore 21.00: Freestyle – Compagnia Strapalco

Domenica 2 luglio ore 21.00: Federico Sacchi – Wonderful Visions, il sogno di Martin Luther King secondo Stevie Wonder (unica data in Veneto) biglietti €10+dp su dice (https://dice.fm/event/b3dqk-federico-sacchi-wonderful-visions-2nd-jul-parco-etnografico-di-rubano-rubano-tickets)

Se hai bisogno di informazioni non esitare a contattarci (https://www.parcodirubano.org/il-teatro/il-teatro-nel-bosco/)