L’animazione

Feste di compleanno e non solo…
Festeggia con noi!

Quale posto migliore per festeggiare  e organizzare il tuo compleanno avendo un bellissimo bosco a disposizione per giocare.

Attività, laboratori creativi, giochi di gruppo, cacce al tesoro.

Le nostre proposte sono attente nell’organizzare una festa in cui ci sia la cura, da parte del nostro staff di animazione, di far divertire tutti gli invitati ma soprattutto chi festeggia!!!

Campi avventura

“Avventura a km 0” è un progetto che porta le persone a riscoprire la dimensione rurale, naturale e culturale del nostro territorio.Il percorso è segnato da tappe esperienziali che conducono  alla consapevolezza dell’ambiente vicino, limitrofo,  e ai più sconosciuto. L’iniziativa si avvale di quattro parole chiave: socialità, esplorazione, comprensione e benessere.

“Avventura a km 0” è adatto a famiglie e persone di ogni età; si svolge nei fine settimana; in poco tempo il bosco diventerà  casa,  luoghi nuovi verranno  scoperti e vissuti attraverso le escursioni guidate, si godrà di una piacevole  convivialità, giochi e  laboratori a sfondo naturalistico saranno  previsti la sera. Proponiamo molte sorprese e, proprio perché appena fuori casa, decisamente inaspettate.

Info e accessi

Per informazioni e prenotazioni i servizi di Animazione e Campi Avventura, visita la sezione INFO E ACCESSI: